Soluzioni per la gestione della rete ferroviaria

Le soluzioni gestionali di Futura Sistemi per le ferrovie consentono di ridurre i costi di gestione degli impianti ferroviari, mantenendo alti gli standard di sicurezza e l'efficienza delle infrastrutture.

Futura Sistemi negli anni ha maturato una significativa esperienza nella gestione degli impianti elettrici ferroviari, sviluppando soluzioni altamente professionali che hanno consentito di migliorare l'efficienza della rete ferroviaria nazionale. Le soluzioni software sviluppate da Futura Sistemi per le ferrovie consentono di migliorare il monitoraggio di centri di interconnessione, sottostazioni elettriche per la conversione e l’alimentazione, elettrodotti ad alta tensione, linee elettriche di contatto, impianti di sicurezza, segnalazione telecomunicazione, trasmissione dati e illuminazione semplificandone la gestione e parallelamente apportando grandi benefici ai servizi offerti agli utenti.

RAILWAY

Papiro Rail è una piattaforma software per la gestione geografica delle reti ferroviarie pensata per l'integrazione dei dati su mappe tematiche. Il suo punto di forza è quello di permettere all'utilizzatore la creazione e la gestione delle reti ferroviarie con procedure automatizzate e con l'utilizzo di strumenti avanzati nati dalla ricerca che Futura Sistemi ha portato avanti in questi anni. Per saperne di più »

GOVERNA

Governa è un pacchetto software per la gestione delle attività del personale delle ferrovie dello stato sviluppato appositamente per consentire una migliore pianificazione delle attività manutentive della rete elettrica di FS. L'applicazione inoltre fornisce tutti gli strumenti necessari al monitoraggio delle linee elettriche, degli impianti di sicurezza, dell'illuminazione e molto altro ancora. Per saperne di più »